Sciatore
Home / Noleggio sci / Condizioni

Condizioni generali del noleggio sci

Sciatore

Ritiro e restituzione dell’attrezzatura

Il cliente che noleggia da noi, deve fornire un documento con foto (carta d’identità, patente o passaporto) del quale verrà fatta una copia.
Il ritiro dell’attrezzatura può avvenire il giorno precedente dal primo giorno di noleggio a partire dalle ore 15.00.
La restituzione del materiale deve avvenire l’ultimo giorno del periodo di noleggio prestabilito prima della chiusura del negozio. Nel caso in cui l’attrezzatura venga utilizzata per un periodo maggiore, la differenza fra la durata effettiva del noleggio e la durata prenotata, verrà conteggiata e pagata al momento della restituzione.
Nel caso l’attrezzatura non venga restituita entro un termine ragionevole e senza preavviso, il cliente deve sapere che nei suoi confronti verrà sporta denuncia per furto e le relative spese saranno a suo carico.
L’attrezzatura é da restituirsi nello stesso stato in cui è stata consegnata. Foro competente per tutte le controversie é quello di Trento.

Utilizzo e custodia dell’attrezzatura

Il cliente é responsabile dell’attrezzatura noleggiata e deve utilizzarla con cura.
Non é consentito il passaggio dell’attrezzatura sportiva a terzi. Il cliente deve fare attenzione che l’attrezzatura sportiva non venga presa erroneamente da altri o rubata. Per questo motivo gli sci o lo snowboard devono essere conservati separatamente da altri modelli simili, oppure riposti in apposite rastrelliere skisafes.
Durante la notte l’attrezzatura deve essere conservata in uno spazio chiuso. Il materiale noleggiato non è assicurato. In caso di rottura o danneggiamento dato da un utilizzo non appropriato, o di furto derivante dal non rispetto dall’obbligo di custodia, il cliente risponde per i costi di riparazione cosí come per il valore dell’oggetto eventualmente rubato.

A tal proposito ci permettiamo di suggerirvi un sistema sempre valido per evitare spiacevoli sorprese durante le soste ai rifugi.
Se non disponete di lucchetti di sicurezza potete spaiare gli sci ed accoppiarli con quelli diversi di un vostro compagno, fatto ciò andrete a posizionarli in due punti abbastanza distanti tra loro, così da dissuadere eventuali malintenzionati.

noleggio sci

Prenotando Online il noleggio avrai uno sconto del 10%. (Prenota adesso, paghi dopo!)

Approfitta dello sconto per prenotare direttamente da casa tua l'attrezzatura migliore, al miglior prezzo, per la tua vacanza.

dove siamo

Mappa dove siamo Oltre alla sede principale presso il Centro Scuola Sci disponiamo di altri due noleggi presso il Centro Solaria di Marilleva 1400 e al Residence Iperclub ex Vigo di Marilleva.

contatti

© 2010 - Noleggio Centro Scuola Sci Marilleva 1400
Loc. Campo Scuola Marilleva 1400 - 38020 Mezzana (TN)
Tel: (+39) 0463796280 - info@noleggioscimarilleva.it

Realizzazione sito Editel - Informativa sui cookies
Logo Trentino Logo Val di Sole Logo Scuola di Sci Marilleva
Navigando il sito noleggioscimarilleva.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli